I migliori posti per fare acquisti negli USA

Ecco svelati i 5 negozi americani preferiti dalle nostre au pair

Non è una sorpresa che spesso le au pair facciano ritorno a casa con una (o anche due) valigie extra alla fine del loro soggiorno negli USA Fare acquisti è un modo popolare per trascorrere il tempo libero e le au pair tendono a spendere parte del proprio stipendio su vestiti, libri e altre cose che trovano interessanti! Abbiamo chiesto alle nostre Ambassador quali sono i loro negozi preferiti e, secondo loro, questi sono i 5 posti migliori dove fare acquisti.

1. Target

Che l’interesse sia più su vestiti, cosmetici, snack, articoli per la casa, ecc. da Target si trova davvero di tutto. E se non cerchi nulla di particolare, non importa. “Target ti dirà ciò di cui hai bisogno una volta arrivata lì!” ci spiega l’au pair Lena parafrasando una delle tante meme esilaranti di Target.

 

Secondo le au pair, ci sono tantissime cose di cui innamorarsi da Target. La famosa sezione da uno a cinque dollari è il luogo ideale dove trovare oggettini e idee regalo a poco prezzo, mentre la zona del makeup e dell’abbigliamento è anche molto popolare.  L’au pair olandese Noa dice: “Il loro reparto di cosmesi è molto grande e a me piace tantissimo la sezione di abbigliamento e scarpe!” L’au pair Kathi ammette: “Potrei trascorrere un’intera giornata da Target.” E Louisa, au pair dalla Germania, scherza dicendo: “Voglio dire… serve davvero che vi spieghi?”

 

Ovunque si viva negli Stati Uniti, c’è sicuramente un Target nelle vicinanze: basta cercare il bersaglio rosso e bianco e preparasi per un’esperienza di shopping super divertente!

2. TJ Maxx/Marshalls/HomeGoods

Questi tre negozi sono tutti di proprietà della stessa casa madre e sono posti fantastici dove fare acquisti. Da TJ Maxx e Marshalls puoi trovare abbigliamento di marca a prezzi stracciati. Mentre HomeGoods ha tutto ciò di cui hai bisogno per rendere l’ambiente più caldo e invitante: cuscini, candele, cesti, cornici, ecc.

 

Winette, au pair dai Paesi Bassi, ci dice: “adoro fare buoni affari quando faccio shopping e questi negozi sono perfetti proprio per questo!” Entrambi offrono un grande assortimento di tutto ciò che preferisci.” Anche l’au pair Elea ama approfittare delle grandi offerte: “Ricordo di aver comprato un maglione della Tommy Hilfiger per 20 USD ed è stato un affare fantastico.”  L’au pair ungherese Dóra adora il fatto di “poter trovare un sacco di cosmetici vegani e cruelty-free a prezzi davvero ottimi.”

 

Quando avrai la possibilità di andare da TJ Maxx, Marshalls oppure da HomeGoods assicurati di prendere un bel carrello grande e capiente: ti servirà sicuramente!

3. Bath & Body Works

Bath & Body Works è il posto perfetto per trovare quel qualcosa che ti faccia sentire (e profumare) alla grande! Le loro deliziose saponette, lozioni e fragranze ti regalano quel piccolo tocco di lusso ad un prezzo davvero irrisorio, trasformando il negozio nel luogo preferito dalle au pair. L’au pair Steph dal Regno Unito ammette che fare shopping da Bath & Body Works porta a “un rapporto di odio e amore perchè lì è dove spendo tutti i miei soldi, ma adoro ogni cosa che acquisto.”

4. Dollar Tree

Da Dollar Tree trovi praticamente tutto ad un unico prezzo irrisorio: solo 1 USD! Ecco perchè è molto popolare tra le au pair che solitamente vanno lì per acquistare “cose come poster, caramelle, decorazioni, snack e persino gelati Häagen-Dazs!” ci racconta Tesi dalla Germania. L’au pair brasiliana Mari e la sua famiglia ospitante hanno dato il via una tradizione in cui celebrano le festività con delle decorazioni: e ovviamente tutto ciò di cui hanno bisogno lo prendono da Dollar Store. Non puoi mai sapere cosa puoi trovare per un dollaro, quindi assicurati di fare un salto da Dollar Tree!

5. Michaels

Se ti piacciono i lavoretti di artigianato, allora Michaels è un must. “Io potrei perdere la testa in quel negozio!” ammette l’au pair Nele. “Adoro dipingere. Così, ho fatto un po’ di rifornimento per me stessa. Ma acquistavo con regolarità anche per i progetti e i lavoretti dei bambini!” Molte au pair creano degli scrapbook per ricordarsi del tempo trascorso negli USA e Michaels è il luogo ideale dove acquistare quello che serve. “Io vado da Michaels per tutte le cose che mi servono per il mio scrapbook” dice l’au pair tedesca Cheyenne.

 

Fare shopping negli USA è un modo divertente per trascorrere il tempo libero: assicurati di visitare anche tu i cinque negozi preferiti dalle nostre au pair!

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair
Siamo Cultural Care Au Pair! Crediamo che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore, per questo la nostra missione è aiutare le nostre au pair ad avere un'esperienza di crescita e arricchimento negli Stati Uniti. Quando non stiamo lavorando per aiutare le au pair a viaggiare, imparare e crescere in America, probabilmente staremo mangiando caramelle da ogni parte del mondo e bevendo grandi quantità di caffè!
    A line drawing of a gumball machine

    Pronta per l’avventura?

    Inizia la tua application oggi e fai un passo in più per diventare un’au pair negli USA. Comincia il prossimo emozionante capitolo della tua vita!

    Inizia