La Mia Crescita Professionale Come Au Pair
  • Viaggi e Lavoro
Posted 21/04/2020

La Mia Crescita Professionale Come Au Pair

Video: L'ex au pair Tove descrive la sua #aupairlife

By Cultural Care Au Pair

Ecco a voi Tove, ex au pair dalla Svezia. La sua esperienza da au pair nei primi anni 2000 ha davvero lanciato la sua carriera come giornalista. E, grazie ad essa, ha addirittura deciso di mettere su famiglia un giorno.

 

Ma soprattutto, essere un’au pair negli USA le ha dato la sicurezza e la fiducia di cui aveva bisogno per avere successo una volta a casa. Fatto ritorno in Svezia, si è sentita subito elettrizzata e pronta ad affrontare qualsiasi problema.

 

Era pervasa da un nuovo senso di indipendenza e di calma, la sensazione di poter realizzare qualsiasi cosa le venisse in mente.

 

Tove è solo una delle innumerevoli ragazze alla pari che hanno intrapreso delle carriere di successo dopo aver vissuto in America come au pair. Se ti interessa guadagnare un’esperienza di lavoro internazionale, stringere nuove amicizie e farti una seconda famiglia, per poi trasformarti in una versione migliorata e pienamente realizzata di te stessa una volta tornata a casa, allora considera l’opportunità di diventare un’au pair di Cultural Care.

 

Dai un’occhiata al video in basso per ascoltare la storia di Tove! Sarà un’ottima fonte d’ispirazione.

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair here! We believe that cultural exchange makes the world a better place – and so we’ve made it our life’s mission to help au pairs have enriching experiences in the USA. When we’re not helping au pairs travel, learn and grow in America, we’re probably eating candy from around the world and drinking copious amounts of coffee.
    A line drawing of a gumball machine

    Find out if au pair life is right for you.

    Attend an info meeting in your area for a fun and free way to learn everything you need to know about the program.

    Find Info Meeting