• Viaggi e Lavoro
Pubblicato December 15, 2019

Ecco Come i Nostri Ragazzi alla Pari Hanno Ampliato i Confini del Mondo

Celebriamo il grande impatto che gli au pair hanno sui bambini ospitanti.

Di Cultural Care Au Pair

 

Quest’anno, in occasione della Giornata Internazionale degli Au Pair, abbiamo voluto celebrare la differenza fatta dagli au pair nelle vite delle loro famiglie ospitanti, soprattutto in quelle dei loro bambini ospitanti. Dai preziosi insegnamenti sulle nuove culture, al grande contributo affinché crescano e diventino dei bambini sani e felici, gli au pair occupano un posto speciale nel cuore dei bambini ospitanti.

 

Ascoltate questi 3 ex bambini ospitanti e la loro testimonianza sull’impatto che i ragazzi alla pari hanno avuto sulla loro crescita, nonché l’enorme gratitudine che provano per aver potuto sperimentare il mondo attraverso gli occhi dei loro au pair. Per saperne di più, guardate il video qui sotto!

Da tutto lo staff di Cultural Care Au Pair, un ringraziamento speciale ai nostri ragazzi alla pari che portano il mondo nelle case dei nostri bambini ospitanti.

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair

Siamo Cultural Care Au Pair! Crediamo che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore, per questo la nostra missione è aiutare le nostre au pair ad avere un'esperienza di crescita e arricchimento negli Stati Uniti. Quando non stiamo lavorando per aiutare le au pair a viaggiare, imparare e crescere in America, probabilmente staremo mangiando caramelle da ogni parte del mondo e bevendo grandi quantità di caffè!

Più popolari

Altre Viaggi e Lavoro

A line drawing of a gumball machine

Pronta per l’avventura?

Inizia la tua application oggi e fai un passo in più per diventare un’au pair negli USA. Comincia il prossimo emozionante capitolo della tua vita!

Inizia