Date un’occhiata a questo bellissimo video di San Valentino!
È arrivato San Valentino e le au pair sentono davvero tanto la potenza dell’amore! Dalle famiglie ospitanti, a tutti gli amici alla pari, fino agli LCC, le au pair si sentono super festeggiate e apprezzate in questo bellissimo mese di febbraio.
Chi festeggia più di tutti le nostre ragazze alla pari in questo giorno di San Valentino? Proprio i loro bambini ospitanti!
Il rapporto tra le au pair e i loro bambini ospitanti può essere davvero speciale: per un bambino che vive negli USA, una ragazza o ragazzo alla pari può essere come una sorella o un fratello maggiore, un esempio da seguire, un confidente e un amico. Hanno la capacità di portare nelle loro vite un tipo di amore del tutto nuovo, contribuendo nel prendersi cura di loro e facendogli conoscere cose ed esperienze completamente nuove che arricchiranno il loro universo.
Di recente abbiamo incontrato alcuni ragazzi alla pari e i loro bambini ospitanti negli USA e gli abbiamo chiesto qual è per loro il significato dell’amore e cosa amano l’uno dell’altro. Inoltre, abbiamo anche chiesto ai nostri ragazzi alla pari di insegnare ai loro bambini ospitanti come dire “I love you” nella propria lingua madre. Spoiler alert: Una scena adorabile.
Guardate il dolcissimo video in basso dove assisterete ad alcuni scambi irresistibili tra au pair e bambini ospitanti in occasione di San Valentino. Sarà una piacevolissima fonte di ispirazione extra per la vostra giornata!
We’ll tell you everything you need to know about embarking on the adventure of a lifetime as an au pair in the USA. Travel, learn and grow with Cultural Care!