• Storie
Pubblicato February 14, 2020

Due Chiacchiere tra Ragazze alla Pari e Bambini Ospitanti

Date un’occhiata a questo bellissimo video di San Valentino!

Di Cultural Care Au Pair

È arrivato San Valentino e le au pair sentono davvero tanto la potenza dell’amore! Dalle famiglie ospitanti, a tutti gli amici alla pari, fino agli LCC, le au pair si sentono super festeggiate e apprezzate in questo bellissimo mese di febbraio.

 

Chi festeggia più di tutti le nostre ragazze alla pari in questo giorno di San Valentino? Proprio i loro bambini ospitanti!

 

Il rapporto tra le au pair e i loro bambini ospitanti può essere davvero speciale: per un bambino che vive negli USA, una ragazza o ragazzo alla pari può essere come una sorella o un fratello maggiore, un esempio da seguire, un confidente e un amico. Hanno la capacità di portare nelle loro vite un tipo di amore del tutto nuovo, contribuendo nel prendersi cura di loro e facendogli conoscere cose ed esperienze completamente nuove che arricchiranno il loro universo.

 

Di recente abbiamo incontrato alcuni ragazzi alla pari e i loro bambini ospitanti negli USA e gli abbiamo chiesto qual è per loro il significato dell’amore e cosa amano l’uno dell’altro. Inoltre, abbiamo anche chiesto ai nostri ragazzi alla pari di insegnare ai loro bambini ospitanti come dire “I love you” nella propria lingua madre. Spoiler alert: Una scena adorabile.

 

Guardate il dolcissimo video in basso dove assisterete ad alcuni scambi irresistibili tra au pair e bambini ospitanti in occasione di San Valentino. Sarà una piacevolissima fonte di ispirazione extra per la vostra giornata!

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair

Siamo Cultural Care Au Pair! Crediamo che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore, per questo la nostra missione è aiutare le nostre au pair ad avere un'esperienza di crescita e arricchimento negli Stati Uniti. Quando non stiamo lavorando per aiutare le au pair a viaggiare, imparare e crescere in America, probabilmente staremo mangiando caramelle da ogni parte del mondo e bevendo grandi quantità di caffè!

Più popolari

Altre Storie

A line drawing of a gumball machine

Vuoi scoprirne di più?

Ti diremo tutto quello che hai bisogno di sapere per iniziare l’avventura della tua vita come au pair negli USA. Viaggia, impara e cresci con Cultural Care!

Scopri di Piú