Qual è il tuo ranking come cittadina globale?

Scoprilo subito rispondendo al nostro quiz!

Partecipa al nostro quiz e scopri la tua posizione da cittadina globale. Fai il primo passo per migliorare il tuo punteggio diventando un’au pair negli USA! 😉

 

Essere un cittadino globale significa capire il mondo e il tuo posto nel mondo, significa considerare altre prospettive e fare un cambiamento. In una società sempre più internazionale, essere in grado di comunicare e capire altre persone e altre culture è un’abilità personale fondamentale.

 

Attraverso la loro esperienza negli USA, le au pair diventano delle cittadine globali per eccellenza. Esse imparano a vedere il mondo sotto nuove prospettive, acquistano padronanza nel comunicare con persone diverse da loro, tutto questo vivendo un’esperienza di vita all’estero.

 

Le au pair fanno la differenza durante la loro esperienza impattando la vita dei propri bambini ospitanti e all’interno della loro nuova comunità americana. Una volta giunto al termine il percorso negli USA, le au pair prendono tutto ciò che hanno imparato, lo portano a casa con sé e condividono la loro esperienza internazionale trasformando la propria comunità locale.

 

Le nostre au pair sono delle vere cittadine globali, non è forse così?

 

Partecipa al quiz adesso! 

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair
Siamo Cultural Care Au Pair! Crediamo che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore, per questo la nostra missione è aiutare le nostre au pair ad avere un'esperienza di crescita e arricchimento negli Stati Uniti. Quando non stiamo lavorando per aiutare le au pair a viaggiare, imparare e crescere in America, probabilmente staremo mangiando caramelle da ogni parte del mondo e bevendo grandi quantità di caffè!
    A line drawing of a gumball machine

    Pronta per l’avventura?

    Inizia la tua application oggi e fai un passo in più per diventare un’au pair negli USA. Comincia il prossimo emozionante capitolo della tua vita!

    Inizia