• Storie
Pubblicato July 5, 2019

Vi Presentiamo il Nuovo Logo Cultural Care

Scopri la storia del nostro look nuovo di zecca.

Di Cultural Care Au Pair

É un momento davvero emozionante, questo, per la community di Cultural Care! Non solo festeggiamo 30 anni di scambio culturale, ma siamo anche in procinto di avviare un nuovo capitolo della nostra storia con un look completamente nuovo.

 

La parte migliore di questo look? Il nostro nuovo logo! Siamo felicissimi di aver aggiornato il nostro logo ufficiale al fine di poter meglio rappresentare ciò che siamo come azienda e ciò che rappresentiamo.

 

Ovviamente Cultural Care Au Pair è sempre la stessa, l’organizzazione alla pari più grande e più affidabile del mondo, con una particolare attenzione alla creazione di una community di famiglie globali che abbiano il potere di cambiare il mondo. Questo è quello che saremo per sempre. È la nostra visione nonché la nostra più grande motivazione.

 

Tuttavia, desideravamo che il nostro logo potesse davvero raccontare la nostra storia. E ancora più importante, le storie dei nostri ragazzi alla pari e delle nostre famiglie ospitanti.

 

Abbiamo iniziato guardando il nostro logo così com’era e ci siamo chiesti: “Che cosa vogliamo cambiare? Che cosa vogliamo conservare?” Ci è sembrato importante che il nostro nuovo design mantenesse il cuore dell’attuale logo perché, dopotutto, è diventato ormai il fondamento della nostra identità. Rappresenta l’amore, l’affetto e la comprensione che caratterizzano il nostro programma.

 

Quindi, prendendo ispirazione dalle storie di scambio culturale provenienti da tutto il paese e dal resto del mondo, abbiamo scelto di rappresentare l’esperienza dei ragazzi alla pari e delle famiglie ospitanti come due cuori che si uniscono per creare un’unica famiglia globale allargata.

Vi Presentiamo il Nuovo Logo Cultural Care

Il cuore più grande simboleggia le nostre famiglie ospitanti, che aprono il proprio cuore e le proprie case ai ragazzi alla pari e alla nuova carica d’energia che essi portano nelle loro vite. Il cuore più piccolo, invece, simboleggia i nostri ragazzi alla pari, pronti ad abbracciare una nuova cultura e ad essere accolti in una seconda famiglia.

 

Ma la vera magia di questo nuovo logo avviene quando i due cuori si uniscono e formano un terzo spazio, un’esperienza di scambio culturale che ha l’incredibile potere di cambiare delle vite.

 

Curiosi di vedere il nuovo logo e scoprire di più sull’esperienza di Cultural Care? Date un’occhiata al video in alto che vi spiegherà nel dettaglio la storia del nostro logo!

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair

Siamo Cultural Care Au Pair! Crediamo che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore, per questo la nostra missione è aiutare le nostre au pair ad avere un'esperienza di crescita e arricchimento negli Stati Uniti. Quando non stiamo lavorando per aiutare le au pair a viaggiare, imparare e crescere in America, probabilmente staremo mangiando caramelle da ogni parte del mondo e bevendo grandi quantità di caffè!

Più popolari

Altre Storie