Progetto “Front Porch”: in visita durante il COVID-19

Il nostro team USA si è recato da alcune famiglie ospitanti

Cultural Care Au Pair ha recentemente fatto visita alle nostre au pair e famiglie ospitanti nelle città di Boston e New York per fare una foto tutti insieme sul portico di casa.

 

 

Il Progetto “Front Porch” è una vera e propria tendenza che sta prendendo sempre più piede negli Stati Uniti, durante la crisi del COVID-19, e la nostra squadra americana ha sfruttato appieno questa opportunità per fare un saluto alle nostre au pair e famiglie ospitanti e scoprire così come se la stanno cavando durante un periodo tanto insolito e strano.

 

Abbiamo scoperto che, benché non sia un periodo facile per nessuno, molte ragazze alla pari e famiglie ospitanti si sono avvicinate parecchio negli ultimi due mesi.

 

L’au pair brasiliana, Sarah, ci dice: “É stato davvero bello perché ho due bambini ospitanti un po’ più grandi che di solito trascorrono l’intera giornata a scuola. Adesso invece abbiamo tempo per conoscerci davvero. Ed è stato molto divertente perché non abbiamo mai avuto questa possibilità prima d’ora.”

 

Denisse, au pair dal Messico, concorda sul fatto che rimanere a casa abbia cambiato in meglio il rapporto con la sua famiglia ospitante: “stiamo attraversando le stesse difficoltà che ogni famiglia vive in questo momento. E ora, più che mai, sembra di far parte della stessa famiglia.”

 

L’au pair colombiana Claudia, durante questo difficile periodo, è confortata dal sapere che: “la mia famiglia ospitante si preoccupa per me. Ceniamo sempre tutti insieme e sfruttiamo questo tempo per parlare e condividere. Cerco di vedere il lato positivo di tutto questo e di dare il meglio di me stessa.”

 

Tutte le ragazze alla pari e le rispettive famiglie ospitanti si sono dimostrate anche fiduciose che il peggio del virus negli USA sia ormai passato. Vicki, mamma ospitante la cui stessa famiglia ha ospitato tre ragazze alla pari, ci dice: “Tutto questo un giorno passerà e tutti potremo finalmente tornare a fare quello per cui siamo qui, cioè creare nuove famiglie globali per molti anni a venire.”

 

Guarda il video per un’occhiata dietro le quinte del nostro Progetto “Front Porch” e per scoprire di più dalle nostre au pair e famiglie ospitanti!

Cultural Care Au Pair
Cultural Care Au Pair
Siamo Cultural Care Au Pair! Crediamo che lo scambio culturale renda il mondo un posto migliore, per questo la nostra missione è aiutare le nostre au pair ad avere un'esperienza di crescita e arricchimento negli Stati Uniti. Quando non stiamo lavorando per aiutare le au pair a viaggiare, imparare e crescere in America, probabilmente staremo mangiando caramelle da ogni parte del mondo e bevendo grandi quantità di caffè!
    A line drawing of a gumball machine

    Scopri se la vita da au pair fa per te.

    Segui un meeting informativo nella tua città per poter imparare tutto quello che c’è da sapere sul programma in modo gratuito e divertente.

    Trova un meeting informativo