• Storie
Pubblicato October 24, 2019

Benvenuti nel Mio Quartiere: Washington D.C.

Le più belle cose da fare nei dintorni della capitale americana

Di Millie

Sono una ragazza alla pari Britannica che vive ad Arlington VA, un’entusiasmante città situata proprio difronte a Washington D.C. sul fiume Potomac. Vivo qui da gennaio e ci sono ancora tantissime cose nuove ed entusiasmanti da fare e da esplorare! Prima di venire qui, non ero convinta che la vita di città facesse per me, essendo una grande amante della natura. Tuttavia, non potevo essere più in errore di così: c’è così tanto da fare in città e non solo. Ecco la mia top ten preferita!

 

10. Ballston Mall

Questo centro commerciale un po’ bizzarro è un bel posto per passare il tempo e incontrare gli amici. Ci sono tanti ottimi posti dove mangiare e bere! Io consiglio vivamente il Punch Bowl Social, con un ottimo menu e una fantastica varietà di cocktail. Il piano terra del centro commerciale ospita un’area ristorazione “stile mercato” con un sacco di opzioni culinarie a disposizione. C’è anche un grande cinema con poltrone reclinabili!

 

9. Duck Donuts

Duck Donuts è la destinazione preferita dalle au pair della zona di Arlington. Si può andare lì e creare la propria donut scegliendo tra le più strane decorazioni! É anche molto economico come posto quindi attenzione a non diventare dipendenti. Io personalmente, suggerisco di guarnire le vostre donut con biscotti Oreo tritati!

 

8. Great Falls Park

Great Falls Park si trova a breve distanza in auto da Arlington e, a mio parere, è un posto da visitare assolutamente, in qualsiasi periodo dell’anno! Qui ci sono alcune delle più belle cascate che io abbia mai visto. È possibile ammirare il panorama da diversi punti, tutti a pochi passi di distanza dal visitor center. Nel visitor center troverete un sacco di informazioni interessanti sulle cascate. Solo i canoisti di livello olimpico sono autorizzati a girare in kayak in questa parte del fiume!

Benvenuti nel Mio Quartiere: Washington D.C.

7. Thomas Jefferson Memorial

Per diversi motivi, il Jefferson Memorial è il mio memorial preferito a Washington D.C. Prima di tutto, penso che sia meraviglioso solo a guardarlo. Ha una posizione perfetta sulle rive del Tidan Basin, soprattutto quando i ciliegi sono in fiore, evento questo famosissimo in tutto il mondo! É anche possibile noleggiare delle barche a remi per approfittare di un’attività super divertente e di una diversa prospettiva del Jefferson Memorial. Al momento, il monumento è sottoposto a un progetto di ristrutturazione della durata di 15 mesi. Ma un’immagine mostra com’era prima dell’inizio della ristrutturazione.

Benvenuti nel Mio Quartiere: Washington D.C.

6. Il National Mall

Il National Mall è un ottimo posto da visitare tutto l’anno, non solo per i musei e i monumenti, ma soprattutto per i tantissimi eventi che vengono organizzati qui. Per esempio, i fuochi d’artificio del 4 Luglio! Durante i festeggiamenti per i 50 anni dallo sbarco sulla luna, hanno addirittura proiettato un film sul Washington Monument. Vivere nei dintorni di Washington D.C. vi porterà a sperimentare cose davvero irripetibili!

Benvenuti nel Mio Quartiere: Washington D.C.

5. Rock Creek Park

Sono assolutamente innamorata di Rock Creek Park, con i suoi tanti sentieri tranquilli e rilassanti. Ed è persino possibile attraversare i sentieri a cavallo. Stranamente, qui a Rock Creek Park, c’è un “monumento” non ufficiale. Nel 1958, durante un restauro del Campidoglio, molte delle pietre vennero strappate via e non sapendo dove metterle, furono lasciate in mezzo al parco. Ora ci sono cumuli di pietre ricoperti di muschio e alcune con decorazioni scolpite. Davvero interessante!

Benvenuti nel Mio Quartiere: Washington D.C.

4. The view of D.C.

Gli abitanti di Arlington County possono salire in cima gratuitamente! Da qui è possibile ammirare una vista davvero fantastica di D.C. e di tutta l’area circostante. Io e i miei amici siamo saliti un sacco di volte e capita anche di rimanere in cima per molto tempo ad assorbire tutta la bellezza di quel panorama. Basta che abbiate un certificato di residenza e siete apposto.

 

3. Rosslyn Freedom Park

Il modo migliore per descriverlo è quello di paragonarlo alla versione di Rosslyn della High Line di New York. É molto più piccolo della High Line, ma è davvero molto bello perché non sono in molti a conoscerne l’esistenza, quindi è sempre tranquillo. È un ottimo posto per rilassarsi nel centro della città. Proprio in centro si può godere di una splendida vista sul fiume Potomac e dell’Università di Georgetown.

 

2. Georgetown

Georgetown è il posto che preferisco a Washington D.C. Il motivo #1 per cui le persone visitano Georgetown è per fare shopping, visto che su High Street ci sono tutti i negozi possibili ed immaginabili. Georgetown Waterfront è il luogo perfetto per rilassarsi con un libro o per un picnic. Ci sono anche un sacco di bar e ristoranti. In estate, è possibile fare un giro in battello lungo il Potomac. Se siete appassionati di architettura, vi consiglio di fare una passeggiata lungo il campus dell’Università di Georgetown che è davvero bellissimo.

 

1.Noleggia un Kayak, una Canoa, o una Paddle Board da Key Bridge Boathouse

Questa è in assoluto la cosa che preferisco fare qui. Da quando sono arrivata a D.C., ho scoperto l’amore per gli sport acquatici! Key Bridge Boathouse è dove io e i miei amici abbiamo trascorso la maggior parte dei fine settimana dalla primavera in poi. Abbiamo remato fino al Lincoln Memorial e intorno a Roosevelt Island. É persino possibile ottenere un pass per avere accesso illimitato durante tutta la stagione!

Mi sento incredibilmente fortunata per aver avuto la possibilità di trascorrere il mio anno da au pair a pochi passi dalla capitale! Per tutte le future au pair che andranno a vivere lì, assicuratevi di andare fuori e di esplorare il più possibile. La città ha davvero tanto da offrire!


Mi chiamo Millie, sono una ragazza alla pari inglese di 24 anni e vivo ad Arlington, in Virginia. Adoro la vita all’aria aperta ed esplorare nuovi posti!

Più popolari

Altre Storie

A line drawing of a gumball machine

Vuoi scoprirne di più?

Ti diremo tutto quello che hai bisogno di sapere per iniziare l’avventura della tua vita come au pair negli USA. Viaggia, impara e cresci con Cultural Care!

Scopri di Piú